USB: I LAVORATORI DELL'ENOTECA REGIONALE LAZIO SOSPENDONO L'OCCUPAZIONE, IMPEGNI SODDISFACENTI

I QUATTRO GIORNI DI DURA LOTTA HANNO PORTATO I LORO FRUTTI

Roma -

 

L’Agenzia Regionale per l’Innovazione e lo Sviluppo dell’Agricoltura del Lazio (Arsial) e la Retail Food (di cui il Legale Rappresentante è il Dott. Nicolò Marzotto), al momento aggiudicataria del bando di gara che cede il brand con procedura ristretta dei locali dell’enoteca regionale del Lazio, rassicurano i lavoratori. Lo sciopero è sospeso.

“L’incontro di oggi in via Frattina - dichiara Francesco Iacovone, dell’esecutivo Usb Lavoro Privato – è stato soddisfacente. Il bando di gara conteneva una inefficace clausola sociale che lasciava carta bianca ai futuri proprietari. Ma oggi abbiamo strappato rassicurazioni per il futuro occupazionale dei lavoratori.”

“La tenacia e la resistenza di queste donne e questi uomini – prosegue Iacovone – hanno dimostrato che lottare per mantenere salario e occupazione non è inutile, ma l’unico modo possibile per ottenere il risultato”

“ L'USB Lavoro privato continuerà a sostenere questi lavoratori, accompagnando il passaggio proprietario e vigilando affinché non venga eroso alcun diritto e venga mantenuto lo stesso livello salariale.”- Conclude Iacovone -

Roma,12 ottobre 2015

USB Lavoro Privato

Per contatti: Francesco Iacovone
cell.331 1758956