USB: venerdì 12 maggio assemblea lavoratori Castel Romano Outlet. La salute prima di tutto

L'Unione Sindacale di Base, indice l'assemblea degli iscritti presso la boutique Burberry di Castel Romano per venerdì 12 maggio alle ore 8.30 e la estende a tutti i lavoratori dell'Outlet.

"Venerdì saremo ancora a Castel Romano, tra i lavoratori esposti ai rischi del disastro ambientale ancora in atto a Pomezia - dichiara Francesco Iacovone dell'Esecutivo Nazionale USB Lavoro Privato" - non ci accontentiamo delle rassicurazioni di tutti gli enti interessati e vogliamo vederci chiaro."

"I lavoratori continuano a contattarci preoccupati - prosegue il sindacalista - e noi venerdì cercheremo assieme a loro le risposte e le possibili soluzioni a quanto sta avvenendo nel sito commerciale."

"L'appuntamento è prima dell'apertura dei negozi, alle ore 8.30, davanti le vetrine di Burberry. La voce passi ai lavoratori, gli unici che in questa vicenda fanno fatica a parlare per la paura e le pressioni che ricevono" Conclude Iacovone

USB Lavoro Privato