Napoli, 19/11, Conferenza Stampa: Quale futuro per i lavoratori Coop in Campania

Lunedì 19 novembre, ore 10, a NAPOLI presso Sala Multimediale del Consiglio Comunale, Via Verdi (adiacenze Piazza Municipio)

Cosa sta succedendo  alla COOP in Campania?

·        La  COOP si appresta a dismettere il suo insediamento in Campania!

·        Oltre 1000 lavoratori saranno a rischio occupazionale come è già successo con la famigerata vendita di CAVA MARKET.

·     Questa   che si preannuncia come l’ennesima e niente affatto trasparente operazione finanziaria, su cui tutti tacciono, è l’ennesima dimostrazione che quest’impresa della grande distribuzione ha ormai smarrito, a dispetto di quanto propaganda negli spot pubblicitari, ogni presunto principio etico, comportandosi come qualsiasi altro imprenditore privato il cui unico scopo è il profitto uber alles!

Alla conferenza stampa, cui parteciperanno lavoratori Coop della Campania e del Lazio e di altre catene commerciali, sono invitati le forze politiche, le associazioni dei consumatori, le istituzioni e gli assessori preposti, i sindaci delle località in cui insistono i centri commerciali della COOP in Campania.