CONTRATTO INTEGRATIVO UNICOOP FIRENZE: Che cosa sta succedendo?

Firenze -

Come mai a distanza di una settimana dalla firma dell'ipotesi di accordo dell'integrativo di Unicoop Firenze ancora i testi non stanno circolando???


Come mai una grossa fetta della delegazione che ha partecipato alla trattativa si è dimessa in blocco???


Come mai una parte dei delegati sindacali sta organizzando delle assemblee spontanee fuori dal controllo dei segretari di CGIL-CISL-UIL per illustrare ai lavoratori il vero contenuto dell'integrativo???


Come mai è partita una campagna pubblicitaria in merito all'accordo come non si era mai vista in precedenza con articoli su tutti i giornali????


Non abbiamo risposte certe a questi interrogativi, ma solo dei sospetti!!!!


Da indiscrezioni pare che questo integrativo sia una vera e propria mannaia per le buste paga e per i diritti dei lavoratori vecchi e nuovi di Unicoop Firenze.


Nei prossimi giorni cercheremo di entrare in merito ai contenuti dell'accordo quando ai lavoratori sarà concesso di averne una copia, visto che in ballo ci sono i loro diritti e la loro condizione di lavoro futura.


Intanto, colleghi di Unicoop Firenze, meditate su tutte queste domande e pretendete dai vostri rappresentanti sindacali una copia dell'ipotesi di accordo, è un vostro diritto!!!


Per quel che ci riguarda cercheremo di avere copia del testo per fare un'analisi approfondita dei contenuti.


Uniti si può!!!

Uniti si deve!!!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni