Ikea, grande successo di Usb alle elezioni Rsu

Usb elegge due rappresentati all’interno del sito di Sesto Fiorentino

Firenze -

Grande successo di Usb alle elezioni Rsu in Ikea, vengono eletti due candidati su sette confermando il ruolo centrale del sindacato all’interno del sito di Sesto Fiorentino.

Paolo Emiliano Bertelli viene riconfermato nel suo ruolo di rappresentante sindacale e rappresentante per la sicurezza ed entra nella squadra di Rsu Claudia Baldini.

Il risultato di queste elezioni dimostra quanto sia importante lottare veramente per la tutela dei diritti. Nel periodo Covid, Usb è stata in prima linea affinché l’azienda rispettasse nei magazzini tutte le regole di salute e sicurezza.

Constatiamo come la UIL, che si era presentata con due candidati, non riesce a far eleggere nessun candidato.

Ebbene non possiamo che dirci estremamente soddisfatti per i risultati ottenuti che premiano la perseveranza e il lavoro fatto fino ad adesso. Un lavoro che certamente proseguirà nei prossimi tre anni con fermezza, senza sconti per nessuno, e come sempre dalla parte dei lavoratori e delle lavoratrici

Usb Firenze