PANORAMA DI RICATTI LA PROTESTA QUANDO ARRIVA ARRIVA

PANORAMA DI RICATTI

LA PROTESTA QUANDO ARRIVA ARRIVA

La scrivente Organizzazione Sindacale vista la grave minaccia da parte della Direzione Aziendale di Panorama, di rivedere il contratto di solidarietà in atto, presso il negozio di Campi Bisenzio al centro commerciale "I Gigli", a fronte dello stato di agitazione delle OO.SS per il trattamento del lavoro Domenicale di Dicembre

RITIENE

che la Direzione Aziendale stia cercando e creando alibi, convocando un tavolo delle trattative in Regione Toscana ricattando tutti i lavoratori per ottenere una percentuale più alta del contratto di solidarietà e nuovi obblighi sul lavoro domenicale o scenari ben peggiori.

TALE ATTO

oltraggia il Diritto e la dignità delle Lavoratrici e dei Lavoratori e di conseguenza invitiamo tutte le colleghe e i colleghi a sostenere la lotta a partire da Domenica 04 Dicembre 2016 e per le successive iniziative.

SIAMO NUOVAMENTE

a sollecitare la Direzione Aziendale a cessare la prepotenza e l'arroganza manifestata fin ad oggi e a rendersi disponibile a una vera trattativa con le Organizzazioni Sindacali in modo per costruire un percorso condiviso.

Firenze 02/02/2016