Riunione delegati del comparto Vigilanza e Servizi Fiduciari venerdì 16 giugno alle 11,00 a Roma in via dell’Aeroporto129

Roma -

L’ipotesi di accordo che Cgil Cisl e Ugl hanno concordato con le associazioni padronali del comparto Vigilanza e Servizi Fiduciari è un nuovo accordo truffa contro i lavoratori/trici: 140 euro lordi – in realtà 120 euro perché 20 euro vengono riassorbiti -  in 4 anni e peggioramento delle condizioni di lavoro è un accordo vergognoso, indegno e inaccettabile.

È necessario una risposta e una iniziativa immediata per rendere chiaro che è possibile una alternativa all’arroganza delle associazioni padronali ed è fondamentale decidere una proposta di lotta e mobilitazione.

La riunione serve per entrare nel merito e spiegare nel dettaglio i contenuti dell’ipotesi - truffa - di accordo e serve per programmare  una campagna nazionale contro questa ipotesi di accordo e per questo si sta aggiornando la piattaforma USB del comparto da far sottoscrivere a migliaia di lavoratori e lavoratrici ed indire lo sciopero nazionale.

Quindi è convocata la riunione dei delegati USB del comparto per venerdì 16 giugno 2023 alle ore 11,00 a Roma nella sede di via dell’Aeroporto,129.

Si chiede la massima partecipazione e un impegno di tutte le federazioni USB di sollecitare e favorire la partecipazione alla riunione.

USB Lavoro Privato – Vigilanza e Servizi Fiduciari