I lavoratori Saturn RomaEst alla manifestazione DIRITTO ALLA RESISTENZA

Il coordinamento dei lavoratori USB di  Saturn RomaEst aderisce con entusiasmo alla manifestazione del 25 aprile 2013 e ne condivide in pieno i contenuti.

I lavoratori dei Centri Commerciali sono stufi di sacrificare le proprie vite, le proprie famiglie e la propria socialità sull'altare del profitto.

La crisi del commercio non ha nessun collegamento con le aperture e la liberalizzazione degli orari ma nasce dalla mancanza di reddito diretto ed indiretto dei consumatori. Le promesse di crescita occupazionale all’indomani del decreto Monti si stanno traducendo oggi in chiusure di migliaia di imprese , che non reggono la concorrenza, e le nuove assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata sono rimaste lettera morta e si sono tradotte in aumento di carichi di lavoro degli occupati e già precarizzati lavoratori dei centri commerciali.

I lavoratori SATURN del centro commerciale RomaEst che si riconoscono nell'Unione Sindacale di Base parteciperanno convintamente alla

Manifestazione di protesta

al Centro Commerciale Cinecittà 2 di via Palmiro Togliatti

25 Aprile 2013 ore 10.00